CHI SIAMO

Uniti da oltre quindici anni dalla passione per le moto da cross ed enduro, Alessandro Cavandoli e Lorenzo Albarelli, gestiscono dal 2006 l’officina Team Moto Cavandoli, specializzata nella vendita e riparazioni di moto da cross ed enduro.
Nel 2016 sono tra i primi ad intuire le grandissime potenzialità delle E-mtb e aprono lo store Bikegunner.

Da sempre biker tradizionali fin quando per scherzo provarono le prime E-mtb: da quel momento si sono appassionati a quel mondo così vicino a quello dell’off-road, eppure così ecologico e flessibile da aprire nuove orizzonti.

Le loro esperienze e conoscenze maturate negli anni di lavoro e competizioni insieme ha permesso loro di migrare il know how appreso dalle moto all’interno del mondo e-MTB.

Le somiglianze tecniche tra i due mezzi sono davvero molteplici, ad esempio tutta la parte della ciclistica come forcelle, ammortizzatori, freni e grazie al loro impegno e all’aggiornamento costante sulle novità tecniche più efficaci il nome Bike Gunner è oggi un punto di riferimento nel mercato.

IL NOSTRO SHOP

Da Bikegunner trovi tutto quello che serve per caricare di passione la tua E-MTB.
Siamo rivenditori ufficiali Mondraker, Rocky Mountain, Yeti, Pivot e Flyer: possiamo consigliarti il modello perfetto per te, non importa che tua sia neofita o veterano, soddisfiamo ogni tua esigenza.

Disponiamo di tutti gli accessori per la messa a punto al fine di consegnarti un mezzo costruito sulle tue preferenze per ottenere il giusto feeling con la tua nuova e-mtb.

Puoi contare poi sulla nostra officina specializzata per riparazioni di ogni tipologia e per una guida sicura siamo forniti di tutto il necessario per l’abbigliamento e le protezioni durante le tue uscite.

Passione, disponibilità e impegno sono i nostri valori e siamo certi saranno ricambiati dalla tua fiducia.

Carrello
Scroll to Top